Il Governo soddisfatto per le operazioni antidroga in provincia di Varese

Il sottosegretario di Stato all'Interno Nicola Molteni dopo l'arresto di un ricercato avvenuto al Biviglione di Luino grazie all'azione dei Cacciatori dei Carabinieri

cacciatori carabinieri

«Soddisfazione per gli ennesimi controlli straordinari dei giorni scorsi nell’ambito del contrasto al fenomeno dello spaccio nei boschi, coordinati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Varese e la Compagnia di Luino». A dichiararlo è il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, che commenta le ultime operazioni antidroga nei boschi dello spaccio a Luino. «Un ottimo lavoro di perlustrazione dei fitti boschi a sud di Biviglione, nel comune di Luino, e di quelli a ridosso del fiume Tresa, svolto dalle Squadre Cacciatori di “Calabria” e “Sardegna”», nel contesto della quale è stato arrestato un cittadino marocchino di 24 anni.

«Una brillante operazione alla quale si sono aggiunti controlli nelle aree boschive già attenzionate dal comando Carabinieri di Luino che ha ampliato il raggio d’azione con il controllo anche nei boschi vicini al fiume Tresa e di confine con il territorio svizzero».

«Le operazioni andranno avanti: nessuna zona franca per i venditori di morte», conclude il sottosegretario Molteni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.