Il Liceo “Candiani Bausch” di Busto Arsizio fa bella figura al concorso di Danza
Primo posto per la III co e altri buoni piazzamenti. Premi individuali per Martina Chiarella e Sereno Mocchetti

Gli studenti del liceo coreutico “Candiani Bausch” di Busto Arsizio hanno partecipato al Trofeo di danza “Mariano Danza” di Mariano Comense ottenendo buoni risultati.
La classe III co si è classificata al primo posto con il professor Francesco Posa grazie la coreografia “La Vita” (Picasso), vincendo anche il premio come miglior coreografia e al terzo posto posto con la coreografia “La Dispute” sotto la direzione dei professori Francesco Posa e Ilaria De Santis. Terzo posto nella categoria solisti per Samuele Iannacchero della III co.
La classe V co per la categoria assoli si è piazzata al secondo posto con Martina Chiarella nell’indirizzo classico con la variazione solista tratta dal balletto “Raymonda”, curata dalla professoressa Angela Perrino. Ha ricevuto inoltre la borsa di studio per partecipare al concorso di Danza Classica “Tutu” di Vercelli e l’ invito a partecipare all’ audizione al “Balletto di Milano”. Terzo posto invece per la categoria assoli nell’indirizzo contemporaneo per Serena Mocchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.