Il Salone del mobile va in scena negli spazi della Fiera di Milano a Rho
La 61ª edizione del Salone del Mobile Milano è pronta ad andare nel vivo dal 18 al 23 aprile, con tante novità e un layout ottimizzato per una fruizione dello spazio davvero innovativa

L’edizione 2023 del Salone del Mobile.Milano si terrà dal 18 al 23 aprile alla Fiera di Milano a Rho e si svilupperà su un unico piano e il layout dei quattro padiglioni di Euroluce – progettati dallo studio Lombardini22 – offrirà un’esperienza completamente rinnovata ai visitatori della fiera.
L’organizzazione dello stand a scacchiera si trasformerà in un percorso a forma di anello irregolare, trasformando la fiera in una piattaforma di business coinvolgente e contemporanea, con flussi fluidi e un layout spaziale che aiuterà i visitatori a orientarsi e ad aumentare la visibilità degli espositori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.