Il Salone del mobile va in scena negli spazi della Fiera di Milano a Rho
La 61ª edizione del Salone del Mobile Milano è pronta ad andare nel vivo dal 18 al 23 aprile, con tante novità e un layout ottimizzato per una fruizione dello spazio davvero innovativa
L’edizione 2023 del Salone del Mobile.Milano si terrà dal 18 al 23 aprile alla Fiera di Milano a Rho e si svilupperà su un unico piano e il layout dei quattro padiglioni di Euroluce – progettati dallo studio Lombardini22 – offrirà un’esperienza completamente rinnovata ai visitatori della fiera.
L’organizzazione dello stand a scacchiera si trasformerà in un percorso a forma di anello irregolare, trasformando la fiera in una piattaforma di business coinvolgente e contemporanea, con flussi fluidi e un layout spaziale che aiuterà i visitatori a orientarsi e ad aumentare la visibilità degli espositori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.