Il sindaco: “I varesini non faranno mancare il sostegno alla Pallacanestro”

La nota di Palazzo Estense: «La penalizzazione ha scosso tutta la città. Non facciamo mancare il tifo a una squadra che sta disputando un grande campionato»

Palazzetto palasport di Masnago Enerxenia Arena

L’indomani della stangata ai danni della Pallacanestro Varese (-16 in classifica e inibizione di tre anni al presidente Vittorelli), il sindaco Davide Galimberti ha voluto esprimere la propria vicinanza alla società con un messaggio ufficiale.

«La notizia della penalizzazione a Pallacanestro Varese ha scosso tutta la nostra città e i tifosi biancorossi. In attesa che il Club e gli organismi federali si confrontino sui temi tecnici, sono sicuro che tutti noi varesini non faremo mancare il nostro sostegno e grande tifo a tutta la squadra che quest’anno sta disputando un super campionato».

Proprio mercoledì prossimo, 19 aprile, il Comune, la società biancorossa e la Regione hanno in programma la presentazione dei lavori di miglioramento previsti al palasport di Masnago, finanziati dal Pirellone e in procinto di essere avviati nel corso dell’estate. L’appuntamento è al momento confermato ma si attendono decisioni anche in questo senso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.