Porto Valtravaglia
A Porto Valtravaglia la mostra fotografica “Riflessioni dal lago” di Martina D’Orazio
Uno sguardo intimo e suggestivo sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore. L’esposizione avrà luogo presso lo spazio espositivo Scambio di Porto Valtravaglia e aprirà i battenti sabato 13 maggio
Gli appassionati di fotografia e gli amanti della natura si stanno preparando per l’inaugurazione della mostra fotografica “Riflessioni dal lago” della fotografa Martina D’Orazio. L’esposizione avrà luogo presso lo spazio espositivo Scambio di Porto Valtravaglia e aprirà i battenti sabato 13 maggio alle ore 17, offrendo uno sguardo intimo e suggestivo sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore.
Le fotografie di Martina D’Orazio immortalano scorci caratteristici e panorami mozzafiato della zona, catturando l’essenza di questa affascinante regione. La mostra sarà aperta al pubblico anche domenica 14 maggio, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.30, e lunedì 15 maggio, dalle 17.30 alle 19.30.
Situato in Via Roma, 80, lo spazio espositivo SCAMBIO si dimostra un’ottima cornice per questa collezione di immagini evocative.
Se avete in programma di visitare la zona del Lago Maggiore durante il weekend dell’inaugurazione, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ammirare il lavoro di Martina D’Orazio e l’atmosfera unica della Costa Fiorita.