La croce rossa in piazza a Varese tra solidarietà ed erbe aromatiche
Il Mercatino delle Erbe è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata in compagnia, scoprendo i profumi e i sapori delle piante aromatiche e contribuendo allo stesso tempo alle attività socio-assistenziali del Comitato della Croce Rossa

Il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana è sceso in piazza questo sabato 1 aprile per una giornata speciale per tutti gli amanti dell’aromaterapia e della solidarietà.
Il Mercatino delle Erbe è l’occasione perfetta per trascorrere una giornata in compagnia, scoprendo i profumi e i sapori delle piante aromatiche e contribuendo allo stesso tempo alle attività socio-assistenziali del Comitato della Croce Rossa.
Dalle 9:00 alle 18:00, in Piazza del Podestà a Varese, un’infinita varietà di piante aromatiche è in esposizione, pronte per essere colte e portate a casa per arricchire i piatti dei visitatori o per dare un tocco di freschezza alle loro case.
Inoltre, durante la giornata, è organizzata una divertente Pesca a Premi, a offerta libera, per regalare a tutti i partecipanti l’opportunità di vincere interessanti premi. Partecipare a questa giornata speciale è un’occasione unica per sostenere una causa importante, trascorrere del tempo all’aria aperta e scoprire i benefici delle piante aromatiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.