La finale del Rugby Varese Music Challenge ospitata all’Aldo Levi di Giubiano
Il vincitore del contest, che verrà selezionato con la votazione del pubblico, salirà sul palco della Festa del Rugby 2023

Nella serata di domani, domenica 30 aprile, in occasione dell’ultima partita di campionato ospitata in casa, il campo Aldo Levi di Giubiano, casa del Rugby Varese, apre le sue porte per la finale del Rugby Varese Music Challenge.
Il vincitore del contest, che verrà selezionato con la votazione del pubblico, sarà deciso tra le band che sono hanno vinto durante lequattro serate eliminatorie, ospitate ognuna in un locale diverso della nostra provincia: Biava, Madline, Error404 e Sklem sono i quattro finalisti che si esibiranno alle 20 presso il centro sportivo, durante il terzo tempo della partita che vedrà Varese scendere in campo contro Piacenza, con calcio d’inizio alle 15:30.
Vincitori di una menzione speciale HYBRIS & TOTO’, il duo rap, esibitosi al The Family di Albizzate lo scorso 20 aprile, distintosi per la risposta del pubblico, prendendo il massimo dei voti all’unanimità dalla giuria. Menzione che gli permetterà di salire direttamente sul palco della Festa del Rugby 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.