La Regina dei ghiacci incanta Varese e aiuta Il Ponte del Sorriso
Un successo lo spettacolo organizzato per riuscire ad acquistare attrezzature ospedaliere per la pediatria dell’Ospedale del Ponte

Un successo “La Regina dei Ghiacci”, lo spettacolo organizzato per riuscire ad acquistare attrezzature ospedaliere per la pediatria dell’Ospedale del Ponte.
Tantissimi bimbi accompagnato dai genitori hanno riempito il piazzale antistante il teatro a partire dalle 14 per prendere parte ai laboratori a tema Frozen e al truccambimbi.
Alle 16.00 via allo spettacolo ispirato alla fiaba dei fratelli Andersen che ha per protagonista due sorelle, un buffo pupazzo di neve e tanti altri personaggi capaci di incantare il pubblico dei più piccoli.
Il biglietto per accedere era in realtà quello della lotteria di Pasqua della onlus Il Ponte del Sorriso, un modo – molto ben riuscito – per raccogliere fondi volti ad acquistare un letto di sala operatoria per l’ortopedia pediatrica del Del Ponte, che in questo vanta un reparto di eccellenza europeo.
«Siete qui per divertirvi e farete del bene divertendovi», hanno dichiarato gli organizzatori. Più vicini il traguardo dei 40min a euro necessari all’acquisto delle apparecchiature che aiuteranno, ancora una volta, i più piccoli a vivere momenti di difficoltà con un sorriso in più. Che, come dicono dall’associazione, aiuta a guarire.
I biglietti vincenti saranno estratti nella giornata di lunedì 3 aprile e saranno pubblicati sul sito
https://www.ilpontedelsorriso.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.