La Secondo Mona di Somma Lombardo è tra i soci fondatori della Fondazione Volandia

L'azienda, che festeggia il traguardo dei 120 anni, darà il suo contributo aderendo alla Fondazione e sostenendo la realizzazione del nuovo padiglione dedicato all’Aeronautica Militare

I 100 anni di Secondo Mona (inserita in galleria)

La Secondo Mona, azienda aeronautica di Somma Lombardo che quest’anno compie 120 anni, è tra i soci fondatori della Fondazione Volandia. L’annuncio ufficiale verrà dato venerdì 14 aprile alle 16,30 a Volandia, da Claudia Mona, vice presidente e consigliere delegato di Secondo Mona, e dal presidente della Fondazione, Marco Reguzzoni. Con l’occasione, verrà presentato anche il calendario degli appuntamenti già fissati per celebrare i 120 anni di attività dell’azienda, fondata a Somma Lombardo nel 1903. (nella foto in primo piano Claudia Mona)

Così la famiglia Mona: «Con l’occasione del Centenario dell’Aeronautica Militare e l’ingresso anche di questa importante realtà tra i soci fondatori di Volandia – Museo del Volo, la nostra azienda, che a sua volta festeggia quest’anno un importante anniversario, ha deciso di dare il suo contributo aderendo alla Fondazione e sostenendo la realizzazione del nuovo padiglione dedicato appunto all’Aeronautica Militare che contiene una significativa area dedicata a Secondo Mona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.