L’assist più bello di Colbey Ross: anello di fidanzamento per la sua Makena

Il playmaker della Openjobmetis ha annunciato su Instagram le future nozze. "Ti amo più di quanto le parole possano spiegare"

colbey ross fidanzamento

Un sorriso nel bel mezzo della bufera giudiziaria che ha colpito la Pallacanestro Varese. Nel giorno di riposo che ha fatto seguito alla bella vittoria di Trieste, il playmaker biancorosso Colbey Ross ha “chiesto la mano” alla sua fidanzata, Makena Troxel.

Il 24enne giocatore di Aurora, Colorado, ha scelto la splendida cornice di Villa Balbianello di Tremezzina, sul Lago di Como, per inginocchiarsi davanti a Makena e per porgerle l’anello di fidanzamento. Ross – che è una delle rivelazioni del campionato di Serie A in corso (secondo miglior marcatore, primo per valutazione) – ha poi pubblicato su Instagram gli scatti di un momento magico. Accompagnando il suo post con parole d’amore:

«La luce della mia vita e un’anima davvero speciale. Questi momenti non li darò mai per scontati e li custodirò per sempre. Al passare il resto della nostra vita insieme. Ti amo più di quanto le parole possano spiegare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.