Le api sono il nostro futuro
Il WWF lancia un appello: "Negli ultimi 30 anni solo in Europa abbiamo perso il 75% della biomassa di insetti impollinatori, tra cui le api, a causa dei pesticidi e del cambiamento climatico"

Il WWF lancia un appello per avere delle sottoscrizioni a favore di progetti che riguardano le api.
“Negli ultimi 30 anni solo in Europa abbiamo perso il 75% della biomassa di insetti impollinatori, tra cui le api, a causa dei pesticidi e del cambiamento climatico.
Molti pensano alle api solo come produttrici di miele, ma in realtà questi piccoli insetti sono molto di più! La loro presenza è indispensabile per la biodiversità e l’equilibrio dell’intero ecosistema: per questo dovremmo avere a cuore il loro futuro.
In meno di due anni abbiamo triplicato gli interventi sul campo a tutela degli impollinatori, ma abbiamo bisogno anche di te per portare a termine i nostri ambiziosi progetti ed intensificare i nostri sforzi.
Le api ci insegnano: anche una piccola azione può avere un grande impatto. Se ancora non lo hai fatto, fai oggi stesso una donazione a sostegno delle attività in difesa degli impollinatori”.
LA NOSTRA RUBRICA “UN ANNO CON LE API”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.