Lonate incassa 20mila euro da Regione per la Polizia Locale. “Premiata la qualità del progetto”

Il contributo arriva da un bando di Regione Lombardia. E diventa anche occasione per rispondere al centrodestra che aveva sottolineato come la capacità di attrarre risorse passasse dalla vicinanza politica

Polizia Locale Lonate Pozzolo

Lonate Pozzolo porta a casa 20mila euro per nuove forniture per la Polizia Locale, grazie a un bando di Regione Lombardia. «Questa cifra è stata destinata anche ai comuni molto più grandi del nostro, come Varese, Busto, Saronno e Somma Lombardo» sottolineano dalla maggioranza di Uniti e Liberi.

Non è un passaggio secondario, sottolinea la forza di maggioranza, che rimarca che «i rapporti con gli enti superiori (Regione e Ministeri) sono premiati non per il colore politico come ci racconta il circolo lonatese di Fratelli d’Italia, ma per la qualità dei progetti presentati».

«Siamo orgogliosi di poter supportare la Polizia Locale, maggiormente presente sul territorio da un anno a questa parte, con questi nuovi strumenti.
Ora continuiamo a guardare avanti, fiduciosi di poter implementare l’organico degli agenti. Auguriamo buon lavoro ai nostri ufficiali e agenti di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Baccin».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.