Luigi Lanzani non è più il custode dell’Isolino Virginia: “Ho vissuto bei momenti, grazie alla gente del lago”
Lo annuncia direttamente chef del ristorante - Bar "la Tana dell'Isolino", unica struttura ricettiva dell'isolotto nel lago di Varese patrimonio Unesco sulla pagina Facebook
Luigi Lanzani non sarà più il custode dell’Isolino Virginia e lo chef del ristorante – Bar “la Tana dell’Isolino”, unica struttura ricettiva dell’isolotto nel lago di Varese patrimonio Unesco.
A dirlo, un post nella pagina Facebook della Tana dell’Isolino, a firma di Luigi Lanzani, che così dice:«Buongiorno a tutti….è con grande rammarico che annuncio la chiusura della gestione attuale qui sull’ isolino Virginia. Ringrazio vivamente tutti di cuore per esserci venuti a trovare, ringrazio tutti per i bei momenti che ci avete fatto passare, e spero vivamente di aver fatto altrettanto. Ringrazio tutto il mio personale che mi ha seguito e supportato, oltre che sopportato, in questa impresa. Infine, ringrazio le persone del lago, che mi sono state vicine, e che ci hanno aiutato».
Quella di Lanzani era una gestione “a tempo”: con il nuovo bando, il ristorante dell’Isolino e la gestione del luogo Unesco stessa “passeranno di mano” al nuovo gestore, anche se inizialmente si era ipotizzato, proprio per l’isolino, un “periodo cuscinetto” per il passaggio del locale corrispondente più o meno alla stagione estiva.
Secondo le prime indiscrezioni però ciò non significa che il bando sia compromesso, ma l’esatto contrario: che la firma sia cioè questione di giorni, se non di ore, dopo questa prima decisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.