“Luino Corsi” riparte, si cercano docenti

Le quattro principali aree tematiche per le quali si raccolgono proposte sono informatica, lingue, tempo libero e benessere e movimento. Tutte le info per iscriversi

generica

Spazio aperto alle proposte di docenza per l’edizione 2023-2024 di “Luino Corsi”,  il contenitore di attività culturali (e non solo) pensate appositamente dall’amministrazione comunale per i cittadini.

I nuovi corsi si terranno nel periodo settembre-dicembre 2023 e febbraio-maggio 2024. Informatica, lingue, tempo libero e benessere e movimento sono le quattro aree tematiche attorno alle quali quest’anno verranno raccolte le candidature degli aspiranti docenti.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 maggio 2023. Di seguito l’elenco di tutto il materiale utile per la presentazione delle candidature: avviso pubblico, schema di proposta di docenza, schema di descrizione del corso e schema di disciplinare di incarico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.