Matteo Bianchi nel consiglio di amministrazione della società del Traforo del Monte Bianco
Il nome dell’ex candidato sindaco di Varese è stato indicato dal ministero dell’Economia e delle finanze, guidato da Giancarlo Giorgetti.

L’esponente della Lega varesino Matteo Bianchi è stato nominato nel consiglio di amministrazione della Società Italiana Traforo del Monte Bianco (Sitmb). Il nome dell’ex candidato sindaco di Varese è stato indicato dal ministero dell’Economia e delle finanze, guidato da Giancarlo Giorgetti.
Tra le prime attività che il consiglio della storica partecipata dell’antica IRI è chiamato a gestire sarà la chiusura del traforo per lavori di manutenzione.
La nomina di Bianchi segue di qualche giorno la nomina di un altro leghista varesino, Andrea Mascetti, nella Commissione Paritetica per le norme di attuazione dello Statuto Speciale della Regione Autonoma Valle D’Aosta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.