Matteo Bianchi nel consiglio di amministrazione della società del Traforo del Monte Bianco

Il nome dell’ex candidato sindaco di Varese è stato indicato dal ministero dell’Economia e delle finanze, guidato da Giancarlo Giorgetti.

Consiglio comunale Varese 2021 generiche

L’esponente della Lega varesino Matteo Bianchi è stato nominato nel consiglio di amministrazione della Società Italiana Traforo del Monte Bianco (Sitmb). Il nome dell’ex candidato sindaco di Varese è stato indicato dal ministero dell’Economia e delle finanze, guidato da Giancarlo Giorgetti.

Tra le prime attività che il consiglio della storica partecipata dell’antica IRI è chiamato a gestire sarà la chiusura del traforo per lavori di manutenzione.

La nomina di Bianchi segue di qualche giorno la nomina di un altro leghista varesino, Andrea Mascetti, nella Commissione Paritetica per le norme di attuazione dello Statuto Speciale della Regione Autonoma Valle D’Aosta.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.