Mei International Srl cerca un montatore telai tessili

L'azienda di Gallarate cerca un montatore già formato ed autonomo ma valuta anche profili di montatori provenienti da altri settori merceologici

Mei international

Mei International di Gallarate ricerca un montatore già formato ed autonomo ma valuta anche profili di montatori provenienti da altri settori merceologici.
Si valutano anche profili di attuali figure operative in reparti di Tessitura eventualmente da formare in azienda. Indispensabile conoscenze minime di meccanica e elettronica per cablaggi semplici.

Offerta
– Retribuzione adeguata all’esperienza ed al profilo del candidato (capace di soddisfare anche profili di alta esperienza)
– Ambiente dinamico e in forte crescita
– Trasferte in Italia e all’estero per il 35% del tempo.
– Diaria trasferte, assicurazione e bonus

Sede di lavoro: Gallarate (VA)

Inviare candidatura a: pm@meilabel.it oppure chiamare il numero 0331285211

di
Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.