Musica per le vie di Laveno Mombello in occasione del 21 giugno
Le iscrizioni per i musicisti sono aperte fino al 10 Maggio

Siete pronti per una notte di pura musica ed emozioni? La Pro loco di Laveno Mombello Cerro è lieta di presentarvi “La festa della musica!”.
Il 21 giugno 2023 dalle 18:00 alle 24:00 il paese lacustre si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico musicale. Concerti in tutti i locali e sul palco principale in piazza Caduti del Lavoro, per far vibrare cuori e animi con il nostro motto: Vivi la tua vita.
“Ma non è finita qui! Se sei un musicista, non puoi perdere l’occasione di partecipare anche tu al più grande evento europeo dedicato alla musica. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 Maggio, sbrigati e unisciti a noi per condividere la tua passione con il pubblico su uno dei nostri palchi.
ISCRIVITI QUI. Non mancate all’appuntamento musicale più atteso dell’anno, vi aspettiamo numerosi per una serata da ricordare.
Sulla pagina Facebook della Pro loco di Laveno Mombello Cerro verrà pubblicato il programma completo dell’evento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.