NABA ripensa il nuovo logo di Gruppo Ceriani in occasione del centenario dell’azienda
Il progetto selezionato è dello studente Stefano Vergani che, oltre a collaborare con l’azienda per la finalizzazione del progetto, avrà diritto a una borsa di studio NABA

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, rivede logo e brand identity di Gruppo Ceriani nell’anno del centenario, segnando l’inizio della nuova era, ricca di nuovi progetti, eventi e iniziative speciali.
Gruppo Ceriani, dealer automotive leader nella vendita e assistenza auto nelle province di Milano e Varese, in occasione del centesimo compleanno, ha deciso di rivedere la propria brand identity e si è affidata a NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, per portare avanti il progetto.
Dopo mesi di lavoro, gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction dell’Accademia hanno presentato ufficialmente i progetti. «Ognuno di loro è stato in grado di cogliere una sfaccettatura della nostra azienda in modo sorprendente, l’ha elaborata e ha dato vita a un progetto originale e ammirevole. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto da questi ragazzi e dal loro docente e li ringraziamo tutti e facciamo i complimenti a ciascuno di loro», afferma Vittorio Borsani, amministratore delegato di Gruppo Ceriani.
I progetti sono stati valutati dallo staff del Gruppo Ceriani unitamente a Stefano Comensoli, docente del Triennio dei corsi Computer Graphic 1, Disegno Vettoriale, Fotoritocco, Disegno e Impaginazione Digitale, che ha seguito gli studenti.
Il progetto selezionato è dello studente Stefano Vergani che, oltre a collaborare con l’azienda per la finalizzazione del progetto, avrà diritto a una borsa di studio NABA.
Il nuovo logo e la nuova brand identity dell’azienda si scostano totalmente dall’immagine storica del Gruppo, perché in questo importante centenario l’attenzione è posta sul cambiamento e l’inizio di una nuova era dell’azienda che vuole guardare al futuro, ai nuovi progetti e alle nuove sfide con coraggio e determinazione, in un percorso a tappe che vedrà sempre il cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni scelta e strategia aziendale.
Ci saranno tanti cambiamenti trasversali in tutti i settori del Gruppo: il post vendita offrirà assistenza a nuovi brand; il mondo dei ricambi, dopo il progetto Ceriani 360°, si evolverà ulteriormente e diventerà un riferimento importante sul territorio; l’usato, oltre ad entrare nel circuito Spoticar, potenzierà il prodotto a terra e riserverà sconti speciali. Dulcis in fundo, il noleggio a lungo termine, con una offerta a 360° gradi in tutte le sedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.