Non c’è il bis all’Eredità per Silvia di Mercallo
La campionessa che nella puntata del 27 marzo ha vinto il gioco della Ghigliottina si è fermata al "triello"
Si è fermata, dopo una bella vittoria alla “Ghigliottina”, l’avventura di Silvia Corti di Mercallo all’Eredità. Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella puntata andata in onda il 27 marzo, che le ha permesso di aggiudicarsi il montepremi in palio, la donna si è rimessa in gioco nelle puntate successive tentando il bis.
La corsa questa volta si è conclusa però al “triello”, una delle sfide più insidiose del celebre gioco a premi di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna. Dopo una prima eliminazione, la concorrente del Varesotto ha riprovato a rientrare in gioco nella puntata successiva dove però si è bloccata alla prima manche. Per la campionessa facevano il tifo tanti concittadini e anche l’amministrazione che nei giorni scorsi aveva pubblicato un messaggio di congratulazioni sulla pagina Facebook del Comune.
Nel video il momento della vittoria, nella puntata del 27 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.