Nuove modifiche alla viabilità all’interno dell’ospedale di Varese
Dal 24 aprile verrà chiuso il tratto di strada che collega villa Tamagno con il Day center1

Entra nella fase più complessa l’abbattimento dello stabile dell’ex geriatria all’ospedale di Varese. L’area recintata verrà ulteriormente estesa per permettere le operazioni di demolizione che procederanno progressivamente, non è previsto, infatti, un intervento di demolizione unico ma ci saranno delle pinze che provvederanno a toglierlo pezzo a pezzo.
Per questo motivo, dal 24 aprile, verrà chiusa la strada che va da Villa Tamagno al day center 1, definita area ambulanze. Sarà quindi inibito l’accesso dall’esterno alla Dialisi, nel Day Center 1, e sarà necessario utilizzare un percorso alternativo. L’accesso al Day Center 1 potrà avvenire quindi solo dal lato prospiciente il Padiglione Centrale, dove sono state predisposte due aree di sosta riservate ai pazienti dializzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.