Nuove modifiche alla viabilità all’interno dell’ospedale di Varese

Dal 24 aprile verrà chiuso il tratto di strada che collega villa Tamagno con il Day center1

cantiere day center 2

Entra nella fase più complessa l’abbattimento dello stabile dell’ex geriatria all’ospedale di Varese. L’area recintata verrà ulteriormente estesa per permettere le operazioni di demolizione che procederanno progressivamente, non è previsto, infatti, un intervento di demolizione unico ma ci saranno delle pinze che provvederanno a toglierlo pezzo a pezzo.

Per questo motivo, dal 24 aprile, verrà chiusa la strada che va da Villa Tamagno al day center 1, definita area ambulanze.  Sarà quindi inibito l’accesso dall’esterno alla Dialisi, nel Day Center 1, e sarà necessario utilizzare un percorso alternativo. L’accesso al Day Center 1 potrà avvenire quindi solo dal lato prospiciente il Padiglione Centrale, dove sono state predisposte due aree di sosta riservate ai pazienti dializzati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.