Online l’avviso pubblico per la gestione del chiosco nel parco di villa Mylius a Varese

L’esperienza di aprire i chioschi nei parchi, attualmente presenti a villa Mylius e Mantegazza ma presto tornerà anche a villa Toeplitz, è iniziata qualche anno fa per volontà dell’amministrazione comunale

Chiosco Villa Mylius

È online l’avviso pubblico relativo alla concessione in uso del chiosco di proprietà comunale sito nel Parco Torelli di Villa Mylius. La destinazione dello spazio prevista dal bando è per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande. La concessione, che partirà dall’1 luglio 2023, avrà una durata di 9 anni. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 5 maggio 2023. Tutte le informazioni e il bando sono sul sito del Comune di Varese.

L’esperienza di aprire i chioschi nei parchi, attualmente presenti a villa Mylius e Mantegazza ma presto tornerà anche a villa Toeplitz, è iniziata qualche anno fa per volontà dell’amministrazione comunale e in questi anni ha raccolto grande successo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.