Pallacanestro Varese, due nuovi avvocati per il ricorso

Il club biancorosso ha annunciato i quattro legali che cureranno il ricorso contro il -16: i milanesi Capellini e Bianchi affiancano Falasca e Terzaghi. "Ci difenderemo in ogni grado di giudizio"

Cori, bandiere e applausi: la Openjobmetis parte per Trieste con il calore dei suoi tifosi

Cambia la squadra dei legali a cui Pallacanestro Varese ha dato mandato di procedere con il ricorso contro la penalizzazione di 16 punti in classifica e i tre anni di deferimento per il presidente Marco Vittorelli.

Il club biancorosso ha dato l’incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano di curare il ricorso insieme a Giampiero Falasca del Foro di Roma e a Sergio Terzaghi del Foro di Varese. Capellini è conosciuto nell’ambiente sportivo per essere uno dei legali dell’Inter.

Manca, nel team, l’avvocato Florenzo Storelli che si era occupato della vicenda in primo grado e che nei giorni scorsi aveva rilasciato QUESTA intervista a VareseNews. Falasca era stato annunciato venerdì mentre Terzaghi è il legale che si occupa correntemente della società ed è uomo di fiducia di Luis Scola.

«La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio – si legge in un comunicato ufficiale  – la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile».

Pallacanestro Varese, pubblicate le motivazioni della sentenza. Ora scatta il ricorso

CASO “MENO16” – Tutti gli articoli di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.