Pallacanestro Varese, due nuovi avvocati per il ricorso
Il club biancorosso ha annunciato i quattro legali che cureranno il ricorso contro il -16: i milanesi Capellini e Bianchi affiancano Falasca e Terzaghi. "Ci difenderemo in ogni grado di giudizio"

Cambia la squadra dei legali a cui Pallacanestro Varese ha dato mandato di procedere con il ricorso contro la penalizzazione di 16 punti in classifica e i tre anni di deferimento per il presidente Marco Vittorelli.
Il club biancorosso ha dato l’incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano di curare il ricorso insieme a Giampiero Falasca del Foro di Roma e a Sergio Terzaghi del Foro di Varese. Capellini è conosciuto nell’ambiente sportivo per essere uno dei legali dell’Inter.
Manca, nel team, l’avvocato Florenzo Storelli che si era occupato della vicenda in primo grado e che nei giorni scorsi aveva rilasciato QUESTA intervista a VareseNews. Falasca era stato annunciato venerdì mentre Terzaghi è il legale che si occupa correntemente della società ed è uomo di fiducia di Luis Scola.
«La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio – si legge in un comunicato ufficiale – la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile».
Pallacanestro Varese, pubblicate le motivazioni della sentenza. Ora scatta il ricorso
CASO “MENO16” – Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.