Saltrio
Parte da Saltrio una passeggiata misteriosa e piena di sorprese con gli Amici del Monte Orsa
Domenica 16 aprile l’associazione propone un’escursione intitolata “I misteri del Monte Orsa”. Partenza alle 9 da piazza Risorgimento e itinerario a sorpresa con pranzo
Nuova e interessante proposta dell’associazione Amici del Monte Orsa di Saltrio, che domenica 16 aprile organizzano un’escursione misteriosa per una domenica all’insegna della natura e delle sorprese.
Del programma nulla è svelato, giusto pochi indizi sulla pagina Facebook dell’associazione per chi vuole provare ad indovinare itinerario e tema della passeggiata, intitolata proprio “I misteri del Monte Orsa“.
Quello che è certo è che il ritrovo è alle 9 in piazza Risorgimento a Saltrio, che ci sarà anche da mangiare e che le guide dell’associazione accompagneranno chi accetterà questa passeggiata “a scatola chiusa” in cinque tappe, dove si scopriranno cose che in pochi sanno, piante curiose e luoghi affascinanti. Lungo il percorso non mancheranno sorprese e momenti di animazione, che aiuteranno a svelare i misteri del Monte Orsa.
Come sempre è consigliato indossare un abbigliamento comodo con scarpe adatte alle escursioni su sentieri e portarsi l’acqua.
Costo di partecipazione 15 euro. Prenotazioni e informazioni scrivendo una mail a amoprenotazione@gmail.com o chiamando il numero telefonico 340 9266691.