Pasqua e Pasquetta in valle Olona
Le foto dei lettori di VareseNews iscritti al gruppo Facebook "Oggi in valle Olona" raccontano il bello del territorio lungo il fiume Olona, meta scelta anche durante le festività pasquali da tante persone per passeggiate e relax

(foto di copertina di Enrica Chierichetti)
Il gruppo Facebook di VareseNews “Oggi in valle Olona” si conferma come un bell’insieme di persone appassionate del loro territorio.
Non mancano mai foto e testimonianze delle passeggiate dei lettori lungo il fiume Olona e percorrendo la ciclo-pedonale della valle Olona: una piccola grande comunità che VareseNews ringrazia e di cui ama raccontare.
Anche durante le festività pasquali tanti hanno voluto godersi il bello a due passi da casa, passeggiando e rilassandosi nel fresco della valle, per poi scegliere di condividere i loro scatti con gli altri lettori.
La Valle Olona rappresenta una parte importante del territorio del varesotto, che sarà celebrata anche durante le due proiezioni del docu-film “Va in Giro”, domani sera, 13 aprile, a Castiglione Olona, e il prossimo 4 maggio a Castellanza.
Il Varesotto da scoprire a piedi e in bicicletta: “Va in giro, il film” arriva a Castellanza
Grazie a questi appassionati lettori!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.