Per Elena Carraro a Lonate arrivano i “big” di Fratelli d’Italia

L'8 maggio ci sarà la presentazione della lista del centrodestra "LeAli per Lonate". Altri tre gli appuntamenti in calendario, tra temi e festa finale

Elena Carraro

A Lonate Pozzolo si muoveranno anche i big del centrodestra, a sostegno della candidatura a sindaco di Elena Carraro. Se infatti il calendario di appuntamenti di “LeAli per Lonate” prevede appuntamenti anche questa settimana, il clou della campagna elettorale – almeno per ora – è la presentazione della lista con parlamentari e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia (nella foto: Carraro con il vice designato, Andrea Colombo di FdI).

Andiamo per ordine. Domenica 30 aprile, come già nelle settimane scorse, ci sarà un gazebo in piazza. Il 5 maggio invece alla sede del centro anziani si parlerà di Pnrr.

L’8 maggio al monastero di San Michele invece sarà appunto il momento della presentazione dei candidati consiglieri. Una serata che vedrà in campo i p”pesi massimi” di Fratelli d’Italia a sostegno della lista unitaria: ci saranno Andrea Pellicini, il signore dell’Alto Milanese Mario Mantovani, l’assessore regionale alla cultura Francesca Caruso, il vicepresidente della Regione Alparone, i consiglieri regionali Luigi Zocchi e Giuseppe De Bernardi Martignoni, gli onorevoli Mascaretti e Paola Frassinetti.

Due giorni dopo, 10 maggio, sempre al Monastero h 21:00 si parla di sicurezza.
Infine il 12 maggio la grande festa di chiusura al Cerello, dalle 19.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 27 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.