Pieno di prenotazioni per le visite senologiche gratuite in centro a Saronno
L’Unità mobile su quattro ruote rimarrà fino a domenica 16 aprile, per tre giornate di visite senologiche gratuite. Sono circa 120 le visite prenotate per questi tre giorni
Taglio del nastro sabato 15 febbraio a Saronno per l’ambulatorio mobile attrezzato in grado di eseguire esami ecografici e mammografici per la prevenzione del tumore al seno, installato in piazza Libertà venerdì 14 aprile.
L’Unità mobile su quattro ruote rimarrà fino a domenica 16 aprile, per tre giornate di visite senologiche gratuite. Sono circa 120 le visite prenotate per questi tre giorni, quindi tutti gli slot a disposizione per questa campagna sono stati occupati.
Le prestazioni per la prevenzione del tumore al seno verranno offerte gratuitamente alle donne di età compresa tra i 35 e i 45 anni e superiore ai 75, con esclusione delle donne coperte da screening mammografico.
L’iniziativa è della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (Lilt), in collaborazione con Senologia al Centro, Asst Valle Olona e il patrocinio dell’amministrazione comunale della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.