Ricoverato Berlusconi: si trova nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano
Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: "Ho parlato con la famiglia, è lì. C'è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista"

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano, nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, a causa, si sospetta, di una polmonite.
Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e ministro degli Esteri, ha affermato che il ricovero è stato causato da “un’infezione non risolta“, ma ha aggiunto che Berlusconi è vigile “e parla”. Dopo aver effettuato una TAC, il leader di Forza Italia, 86 anni, è in attesa di ulteriori esami.
Berlusconi si è recato all’ospedale nella mattinata del mercoledì 5 aprile, presentando difficoltà respiratorie. Attualmente è in trattamento con terapia antibiotica e utilizza un respiratore.
Un bollettino medico potrebbe essere rilasciato nella serata, mentre si attende la visita della figlia Marina. Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: “Ho parlato con la famiglia, è lì. C’è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.