Ricoverato Berlusconi: si trova nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano

Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: "Ho parlato con la famiglia, è lì. C'è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista"

silvio berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano, nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, a causa, si sospetta, di una polmonite.

Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e ministro degli Esteri, ha affermato che il ricovero è stato causato da “un’infezione non risolta“, ma ha aggiunto che Berlusconi è vigile “e parla”. Dopo aver effettuato una TAC, il leader di Forza Italia, 86 anni, è in attesa di ulteriori esami.

Berlusconi si è recato all’ospedale nella mattinata del mercoledì 5 aprile, presentando difficoltà respiratorie. Attualmente è in trattamento con terapia antibiotica e utilizza un respiratore.

Un bollettino medico potrebbe essere rilasciato nella serata, mentre si attende la visita della figlia Marina. Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: “Ho parlato con la famiglia, è lì. C’è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.