Ricoverato Berlusconi: si trova nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano
Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: "Ho parlato con la famiglia, è lì. C'è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista"

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano, nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, a causa, si sospetta, di una polmonite.
Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e ministro degli Esteri, ha affermato che il ricovero è stato causato da “un’infezione non risolta“, ma ha aggiunto che Berlusconi è vigile “e parla”. Dopo aver effettuato una TAC, il leader di Forza Italia, 86 anni, è in attesa di ulteriori esami.
Berlusconi si è recato all’ospedale nella mattinata del mercoledì 5 aprile, presentando difficoltà respiratorie. Attualmente è in trattamento con terapia antibiotica e utilizza un respiratore.
Un bollettino medico potrebbe essere rilasciato nella serata, mentre si attende la visita della figlia Marina. Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha dichiarato: “Ho parlato con la famiglia, è lì. C’è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.