“Riscaldamenti spenti, ma fa ancora freddo. Non si pensa ad anziani e malati”
Una lettrice si lamenta del fatto che da oggi non si possano più accendere gli impianti. Il meteo prevede ancora pioggia: perché non concedere una deroga? Si chiede
![valvole termostatiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/02/avarie-595462.610x431.jpg)
Buongiorno Direttore,
ho appreso stamattina dagli uffici comunali che non ci saranno proroghe per l’accensione del riscaldamento. Previsione di temperatura per i prossimi giorni massima 18 minima 8 e forse finalmente pioggia, questo vuol dire che negli edifici , non in tutti ma in quelli più datati e meno prestanti le temperature massime arriveranno a 16 gradi forse. E’ possibile che non venga mai preso in considerazione quanti cittadini persone anziane, malate, invalide o con problemi di deaumbulazione sono tutto il giorno in casa ?
Mi è stato risposto che ci si può organizzare con una stufetta. Sul serio si possono dare queste risposte ?
Non è pensabile lasciare la possibilità di accendere ancora per 6 ore al giorno per i prossimi giorni finché le temperature saranno realmente migliori?
Persone che fanno fatica già ad arrivare a fine mese devono spendere soldi nell’acquisto di stufette e di elettricità per il loro uso ( strumenti che possono anche diventare pericolosi se non si usano correttamente) o peggio ammalarsi ..
Perché l’amministrazione pubblica non pensa mai alle persone fragili ?
Laura R.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.