Rosario Pelligra: “Ora insieme per un club ancora più forte”
L'imprenditore australiano conferma la volontà del suo impegno accanto a Scola: "Felici per una vittoria storica, superato anche l'ultimo ostacolo"

La sirena è suonata da 10′ quando al telefono di VareseNews chiama Giovanni Caniglia, braccio destro di Rosario Pelligra, l’investitore australiano che senza la vicenda della penalizzazione sarebbe probabilmente già entrato in società nella Pallacanestro Varese.
Caniglia riporta le parole ufficiali di Pelligra (oggi non erano presenti, come da previsione, perché impegnati nella festa-promozione del Catania Calcio in Serie C) che aprono, forse in modo definitivo, il futuro della società: «Prima di tutto siamo felici per la vittoria storica che ha centrato questa sera la squadra davanti a un altro “tutto esaurito” al palazzetto. Abbiamo dimostrato che le vittorie si conquistano sul campo e che restando uniti, contro tutto e contro tutti è stato superato anche questo ostacolo».
Il presidente del Gruppo Pelligra Italia poi ribadisce quanto detto nei giorni scorsi, aggiungendo però la volontà di collaborare a stretto giro di posta. Insomma, siamo quasi all’ufficialità. «Siamo felici per la società e la città, per Luis Scola e per i giocatori che hanno fatto una grande impresa. Ora tutti insieme ci siamo, per rendere questo club ancora più forte e solido nel futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.