Scontro tra un’auto e una moto a Tradate, grave motociclista di 26 anni

Lo scontro in via Giotto, sul posto anche l'elisoccorso. Il giovane trasportato in ospedale in codice rosso

elisoccorso foto Massimiliano Banda

Un altro grave incidente questa mattina, domenica di Pasqua, sulle strade del Varesotto. Dopo quello costato la vita ad un imprenditore di Monvalle di 57 anni, avvenuto sabato pomeriggio (qui l’articolo), oggi un nuovo scontro tra un’auto e una moto a Tradate.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di mattina: per cause che i carabinieri di Saronno dovranno stabilire, i due mezzi si sono scontrati in via Giotto. Ferito in maniera grave, secondo le prime informazioni, il motociclista, un giovane di 26 anni. Sul posto l’ambulanza e l’elissoccorso di Como. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    Passando buona parte della giornata in furgoncino, tra cellulari sempre in mano, disattenzione ed incapacità dilagante noto sempre più situazioni al limite sulle strade.
    mi permetto però di dire, senza offesa per nessuno e senza nulla di personale, che spesso i motociclisti si comportano in maniera troppo spericolata

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.