Scontro tra auto e monopattino all’alba: 31enne muore dopo la corsa in ospedale a Tradate

Un uomo di 31 anni è deceduto dopo lo scontro tra il suo monopattino elettrico e un'auto a Limido Comasco. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

elisoccorso gemonio

Un tragico incidente si è verificato questa mattina (giovedì 13 aprile) a Limido Comasco, in via Roma, causando la morte di un uomo di 31 anni. Intorno alle 6 del mattino, un monopattino elettrico si è scontrato con un’autovettura guidata da un uomo della zona. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

A seguito dello scontro, il 31enne sul monopattino ha riportato ferite gravissime ed è stato immediatamente soccorso. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, decollato da Como Villa Guardia, e due ambulanze del 118, oltre ai Carabinieri della Stazione di Mozzate e di Cantù, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Tradate, dove purtroppo è deceduto alle 9 di questa mattina a causa delle gravi lesioni conseguenti all’impatto. Le autorità stanno ricostruendo la dinamica e le cause del drammatico incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.