Sfortuna Ravasi: caduta in gara in Serbia e notte in ospedale
Il corridore di Besnate è finito a terra nella prima tappa della Belgrado-Banjaluka ed è stato ricoverato in ospedale: il referto parla di frattura al naso ed ematoma
Per Edward Ravasi il momento non è certo dei più fortunati. Il ciclista di Besnate, 28 anni, è da poco tornato alle gare grazie all’ingaggio della squadra austriaca Hrinkow Advarics ma prima del rientro ha avuto qualche problema fisico da risolvere mentre ieri – mercoledì 19 aprile – si è infortunato seriamente in seguito a una caduta.
Ravasi era impegnato nella prima tappa della Belgrado-Banjaluka, corsa di quattro giorni tra la capitale serba e la città bosniaca. Il corridore varesotto è però stato vittima di una caduta in seguito alla quale è stato trasportato in ospedale per accertamenti. I medici hanno preferito tenerlo ricoverato in osservazione la notte.
Il referto sanitario parla di una frattura composta al setto nasale ma per fortuna sono state escluse ulteriori fratture; Eddy – come informa il suo fans club in costante contatto con i dirigenti del team Hrinkow – resterà sotto controllo medico per via di un ematoma piuttosto esteso. Il corridore però è vigile e sta meglio. Purtroppo però per Ravasi è un nuovo intoppo in una stagione ripartita da poco nella quale era solo all’ottavo giorno di gara.
Edward Ravasi torna in sella con gli austriaci della Hrinkow-Advarics
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.