Si rafforza la squadra degli ortopedici dell’Asst Sette Laghi: assunti tre specialisti e tre specializzandi
Tre ortopedici hanno superato il concorso mentre altri tre entrano mentre sono ancora in formazione: uno dell'ultimo anno e due del terzo
Sono quattro gli specialisti in ortopedia assunti dall’Asst Sette Laghi a tempo indeterminato. In tutto sono 6 ma due risultavano già in azienda ma con un contratto a scadenza.
Gli ortopedici andranno a ricoprire ruoli all’interno dell’azienda dove c’è necessità: la domanda di personale è stata avanzata sia dal direttore della clinica ortopedica di Varese, sia dall’unità di chirurgia della mano sia dal Direttore del Dipartimento di chirurgia a cui fa riferimento anche l’ortopedia di Luino in sofferenza dal febbraio scorso.
L’ultimo concorso effettuato permette di assumere tre specialisti dalla graduatoria degli specialisti, mentre da quella dei medici in formazione arriva uno specializzando dell’ultimo anno che, però, ha già una specializzazione e altri due specializzandi del terzo anno che avranno un contratto di 24 mesi per 30 ore settimanali, in attesa che completino la formazione.
L’arrivo di personale specializzato permetterà di potenziare il servizio, magari anche al Confalonieri di Luino dove il reparto è stato ridotto e affidato a due specialisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.