Spaccio nei boschi di Biandronno, i carabinieri scoprono 6 bivacchi

Controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona boschiva adiacente a via Cairoli. I bivacchi verosimilmente utilizzati come rifugi di fortuna dagli spacciatori

Generico 03 Apr 2023

Sei bivacchi trovati nel bosco di Biandronno dai carabinieri delle Stazioni di Gavirate e Varese, del Nucle Operativo e Radiomobile di Varese, con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo del 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte” e del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana” nonché di due unità del Nucleo Cinofili di Casatenovo.

Nella mattina del 2 aprile scorso, i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona boschiva adiacente la via Cairoli a Biandronno, individuando la presenza di 6 bivacchi, verosimilmente utilizzati come rifugi di fortuna da spacciatori.

I luoghi verranno ripristinati dal personale comunale. Nel corso delle operazioni, inoltre, sono state controllate numerose autovetture e persone, di cui 2 sanzionate per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo pari ad euro 252,50.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.