Spunta un dinosauro e il sentiero per il monte Lema resterà chiuso
Un post sull'account Facebook del monte Lema annuncia il ritrovamento di ossa di un T-Rex

“Durante la sistemazione di un sentiero, a pochi giorni dall’apertura, sono state trovate delle ossa di dinosauro, probabilmente un T-Rex.
Per questo motivo il sentiero che va ad Arasio rimane chiuso fino a nuovo avviso”.
Con un post dopo la mezzanotte, l’account Facebook del monte Lema ha informato dell’importante ritrovamento. Sotto come si poteva immaginare sono spuntati tanti commenti e non potevano mancare gif animate con un animale in uso in giornate come questa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.