“Tanto il cibo donato, a Busto Arsizio sarà ricca la cena di Pasqua dei più bisognosi”
Teglie di pasta al forno, dolci e molto altro: tante le persone che hanno voluto portare qualcosa al gruppo "Diamoci una mano". Domenica sera alle 18 la distribuzione
Uno dei ragazzi del gruppo “Diamoci una mano” che da anni si mobilita durante le feste per permettere a chiunque di festeggiare mettendo da parte pensieri e preoccupazioni ha voluto ringraziarci per avere dato loro un po’ di visibilità su Varesenews. Pubblichiamo volentieri le sue parole perché ci permettono di ricordare che oggi, domenica di Pasqua, il cibo verrà consegnato alle famiglie.
Cara redazione di Varesenews, vi volevamo ringraziare della visibilità che ci avete regalato! Il nostro secondo ritiro è andato molto bene: sono venute molte persone di gran cuore, ognuno con la sua storia e con una gran voglia di fare del bene. Ci hanno portato grandi quantità di cibo: c’è chi ha preparato e portato delle confetture fatte in casa, chi ci ha portato teglie di pasta al forno, chi anche solo un pacco di pasta, e abbiamo visto anche quest’anno che c’è voglia di donare e di aiutare chi è in difficoltà. Ora tutto il cibo verrà consegnato domenica, dalle ore 18, alle famiglie in difficoltà della città (nei nostri scatoloni) e alle persone senza fissa dimora in stazione (nelle nostre famose schiscette), e siamo sicuri che sarà una bellissima Pasqua, davvero per tutti.
Nuova raccolta per la cena di Pasqua solidale a Busto Arsizio: “Donate anche cibi pronti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.