Tentata rapina in una villa a Cunardo, ladri messi in fuga dal padrone di casa

Il Comune ha avvisato la popolazione di Cunardo di prestare attenzione e di non aprire la porta a sconosciuti, soprattutto in orari inusuali, e di segnalare qualsiasi attività sospetta al 112

polizia notte generica

Tentativo di rapina a Cunardo, nella serata di venerdì 28 aprile, intorno alle 22, alcuni uomini avrebbero tentato di fare irruzione in una villa in una posizione isolata del paese. Il proprietario della casa è riuscito a metterli in fuga uscendo all’esterno e urlando alla moglie di prendere un fucile.

I malviventi, forse armati, avrebbero suonato al citofono per fare uscire i proprietari di casa.

Il Comune ha avvisato la popolazione di Cunardo di prestare attenzione e di non aprire la porta a sconosciuti, soprattutto in orari inusuali, e di segnalare qualsiasi attività sospetta al 112. Un caso simile si sarebbe verificato anche a Lavena Ponte Tresa. Al momento non sono state sporte denunce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.