Rimosso il tir incastrato che ha paralizzato il traffico di Varese per un pomeriggio
Il grosso mezzo si era fermato di traverso in via Gasparotto, nel sottopasso autostradale di raccordo con via per Schianno. Sono intervenuti i vigili del fuoco
Un grosso tir è rimasto incastrato su via Gasparotto a Varese, nel sottopasso autostradale di raccordo con via per Schianno. Il mezzo si è bloccato nel primo pomeriggio di venerdì 28 aprile e per tutto il pomeriggio la viabilità è risulta estremamente difficoltosa in uscita a Varese sia su via Gasparotto, provenendo da viale Borri, che su viale Europa dove la coda ha raggiunto il cavalcavia di via Metastasio.
Il camion è stato infine sbloccato grazie all’ausilio dell’autogru dei vigili del fuoco poco prima delle 18.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Attualmente la via Gasparotto è uno snodo cruciale per il traffico cittadino poiché è una delle poche vie utilizzabili per uscire da Varese in direzione sud. Nella mattina di sabato 29 aprile (tra le 9 e le 10, secondo quanto comunicato attualmente) la bretella autostradale che collega Varese alla A8, ora chiusa in entrambi i sensi, riaprirà nel senso di marcia in direzione di Milano, cioè in uscita da Varese (LEGGI QUI).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
personalmente credo che i cartelli per evitare che questi automezzi entrino in quella strada ci siano. Invece di preoccuparsi di creare nuovi accessi, sospendiamo per un anno la patente a questi personaggi. Credo che questo deterrente valga più di 1000 altre strade al sottoscritto i punti della patente li tolgono, la stessa cosa va fatta con questi pirati della strada che quando l’incontro in autostrada ho sempre paura anche solo di avvicinarmi.