Tre liste in campo per Agra: Baglioni in corsa per il bis
Si ripresentano anche quest'anno le due liste civiche del 2018, "Uniti per Agra" con candidato sindaco l'uscente primo cittadino e "Agra in Movimento". La terza è quella di Movimento Alternativo, "Agra Alternativo"

Alle 12 di oggi, sabato 15 aprile, nel municipio di Agra i giochi sono fatti: alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio correranno tre liste.
Una è “Agra Alternativo” del Movimento Alternativo, lista civica guidata da Andrea Bariani che aveva già annunciato la sua presenza qualche giorno fa.
Le altre due compagini in gioco sono le due liste civiche che si sono già presentate le scorse amministrative del 2018: la prima è “Uniti per Agra”, che schiera il primo cittadino uscente Luca Baglioni, mentre la seconda è “Agra in Movimento“, che anche quest’anno vede come candidata sindaca una donna, Sara Ranzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.