Bisuschio
Un concerto per San Giorgio apre la stagione musicale a Bisuschio
Domenica 23 aprile alle 21 un concerto che vedrà esibirsi gli allievi delle scuole di musica del Corpo musicale Valceresio di Bisuschio, del corpo bandistico San Giuseppe di Cavagnano (Cuasso al Monte) e della Filarmonica Indunese di Induno Olona
Domenica 23 aprile a Bisuschio si apre ufficialmente la stagione musicale 2023, con una serata in onore del nostro patrono San Giorgio.
L’appuntamento è per le ore 21 nella chiesa parrocchiale intitolata proprio a San Giorgio, con un concerto che vedrà esibirsi gli allievi delle scuole di musica del Corpo musicale Valceresio di Bisuschio, del corpo bandistico San Giuseppe di Cavagnano (Cuasso al Monte) e della Filarmonica Indunese di Induno Olona.
“Iniziamo al meglio i festeggiamenti dei nostri 160 anni con un’esibizione dei nostri ragazzi, il nostro futuro – dicono i responsabili del Corpo musicale di Bisuschio – Vi invitiamo a conoscerli, ad applaudirli e a sostenerli in una serata speciale, tutta dedicata a loro.
Sono giovani clarinetti, saxofoni e tromboni cresciuti nei corsi di musica del nostro sodalizio e di due bande a noi vicine, come noi uniti dalla passione per la musica e dall’amicizia”.
Il concerto è ad ingresso libero e gratuito.