Varese
Un sabato sera con Kababum, il giovane kabaret di Spazio Kabum
Sabato 15 aprile alle ore 20.30 Spazio Kabum ospita Kababum, spettacolo con i ragazzi delle scuole di circo di Varese e di altre città
Il sesto appuntamento della rassegna di circo teatro di Spazio Kabum è Kababum, un evento speciale, realizzato e curato dagli allievi delle scuole di circo, quella di Varese e non solo.
Un omaggio alla primavera che sboccia, come le abilità e le sensibilità artistiche di ragazzi e ragazze che hanno preparato uno spettacolo adatto a grandi e piccini.
L’appuntamento con Kababum, il kabaret di Spazio Kabum, è per la serata di sabato 15 aprile con accoglienza a partire dalle ore 20.30 e inizio spettacolo alle ore 20.45, a Spazio Kabum, in via Guicciardini 114, a Varese.
L’ingresso è libero (con uscita a cappello per un’offerta libera ma consapevole) ma è gradita la prenotazioni scrivendo al 349 4568018 oppure a spaziokabum@gmail.com.
Lo spettacolo sarà preceduto da un pomeriggio speciale di apertura di Spazio Kabum, con accesso libero a spazi e attrezzi della scuola di circo rivolto ai ragazzi dai 12 ai 25 anni. Per saperne di più consultare il profilo Instagram di di Spazio Kabum.