Gerenzano

Un Tè con l’Autore, a Gerenzano incontro con Federica Re

L’appuntamento è per domenica 16 aprile alle 16.30

Domenica 16 aprile alle 16,30 si terrà presso palazzo Fagnani (via Fagnani 14, Gerenzano) l’ultimo incontro della serie 22/23 di “Un Tè con l’Autore“, presentazione di libri alla presenza dell’autore. Domenica verrà presentato il libro di poesie edito da Albatros “Estroflessioni” di Federica Re. La fonte di ispirazione dell’autrice è qualsiasi pensiero, immagine o emozione che le permette di liberarsi delle catene dello spazio e del tempo per entrare in un’altra dimensione e appagare il bisogno di infinito. I versi di Federica Re sono stati inclusi in antologie di poesia contemporanea e letti all’interno di diversi spettacoli teatrali. Federica sarà intervistata da Giovanni Moia, giornalista e letterato.

Dopo il dialogo con l’autore il pubblico sarà invitato a degustare un tè con dei dolcetti fatti in casa offerti dagli organizzatori (con la partecipazione di tanti amici) in un ambiente cordiale e sereno.

L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa SCELAG e Pro Loco di Gerenzano, col patrocinio del Comune di Gerenzano. Visto il grande successo di pubblico dell’iniziativa si prevede di riproporre per il prossimo autunno una nuova edizione 23/24 del “Tè con l’Autore”. “

7 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.