Una lettera del Papa e il saluto di Fontana per i 100 anni della malnatese Tina Ceronato

Venerdì il centenario, sabato la festa alla Vecchia Riva della Schiranna con i famigliari e due grandi sorprese per l’ex maestra

I 100 anni della malnatese Tina Ceronato

100 anni vanno festeggiati al meglio. E così ha fatto la signora Tina Ceronato, ex maestra di Malnate che ha celebrato il secolo di vita con una festa tra parenti e ricevendo due grandi sorprese: una lettera di Papa Francesco e il saluto in persona del Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Galleria fotografica

I 100 anni della malnatese Tina Ceronato 4 di 4

Nata a Collecchio, in provincia di Parma il 28 aprile 1923, dal 1970 vive a Malnate assieme alla nipote Laura. La sua principale attività è stata quella di insegnante elementare prima a Induno Olona e poi a Malnate. I parenti la descrivono come una persona positiva ed amorevole, nella vita ha sempre amato i viaggi e la lettura, è tuttora attiva mentalmente e in discreta salute, amante del buon cibo e interessata sempre alle bellezze della vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I 100 anni della malnatese Tina Ceronato 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.