Una raccolta speciale per Pasqua dalle scuole per la Solidarietà Malnatese

Uova, colombe e ovetti di cioccolato sono stati donati andando a impreziosire le "borse della spesa" grazie all'iniziativa dell'Associazione Genitori Malnate

Malnate dall'alto - foto di Manuele Quartiani

205 uova di Pasqua, 56  colombe, 51  coniglietti di cioccolato e 15 kg di ovetti di cioccolato. È stata questa la raccolta speciale che è stata donata al Comitato di Solidarietà Malnatese “Donato Pedroli” . L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Genitori di Malnate in occasione della Pasqua in tutte le scuole del territorio cittadino.

«Questi doni – spiegano dalla Solidarietà – ci hanno permesso di impreziosire le “borse della spesa” da noi distribuite ai nostri assistiti nel periodo della Pasqua. Come Solidarietà Malnatese con la Caritas di Malnate della Parrocchia San Martino e la Caritas di Gurone della Parrocchia San Lorenzo, desiderano ringraziare tutti i componenti dell’AGM e il Dirigente scolastico per avere autorizzato tale iniziativa,  oltre i genitori sempre pronti a rispondere alle richieste di aiuto, le insegnanti, i ragazzi e tutto il personale che ha contribuito in così poco tempo alla realizzazione di questo eccellente risultato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.