Vandalizzata la Madonna dell’ospedale di Gallarate, decapitata la statua
Amaro risveglio nel cortile dell'ospedale Sant'Antonio Abate, dove la statua di carattere religioso è stata trovata danneggiata. Ignoto il responsabile del gesto
Vandalizzata la statua della Madonna dell’Ospedale di Gallarate
Un amaro risveglio quello di questa mattina, sabato 15 aprile, al Sant’Antonio Abate, nell’area adiacente al pronto soccorso, dove l’opera di carattere religioso è stata ritrovata rotta, con la testa di Maria staccata dal resto del corpo.
Impossibile, per lo meno al momento, risalire al responsabile del gesto che ha creato sconforto nella comunità e tra le persone, religiose e non, che frequentano l’ospedale nella città dei due Galli. Nel frattempo, tuttavia, il cappellano Don Andrea Florio fa sapere di essere al lavoro per permettere che la statua possa essere restaurata e riposizionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.