Vargas: “La Pro Patria meritava di più. Serve correre e vincere, non c’è altro”

Le parole del mister dopo la sconfitta di misura a Lecco. Castelli, in gol: "Ancora una volta puniti dai dettagli. Testa alla sfida col Piacenza per trovare la salvezza"

Pro Patria - Pordenone 0 a 0 2.4.23

VARGAS 1 «Dispiace perdere cos’, avevamo fatto una buona gara e alla fine ci siamo fatti due gol praticamente da soli. Sono arrabbiato per il risultato, meritavamo qualcosa in più».

VARGAS 2 «Cosa deve fare la Pro Patria per rialzarsi dopo 10 partite senza i 3 punti? Correre e vincere, non c’è altro».

Derby amaro per una Pro Patria che non vince più: il Lecco fa festa al 90′

CASTELLI: «Siamo stati sfortunati nei due gol presi. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non ce l’abbiamo fatta a pareggiare. Come sempre ci accade, i dettagli hanno fatto la differenza e anche oggi non siamo riusciti a fare i punti indispensabili per raggiungere la salvezza con almeno due giornate di anticipo».

CASTELLI 2: «Adesso testa al Piacenza, a livello fisico penso che la squadra sia al punto giusto, quello che ci manca è invece la calma a livello mentale. Non dobbiamo avere troppe pressioni, ma giocare sappiamo fare per trovare la salvezza domenica. Di questo sono sicuro, anche se non sarà una settimana piacevole. Dovremo lavorare a testa bassa, umili per arrivare alla grande partita che ci aspetta il più pronti possibili».

Calcio, Serie C: Lecco – Pro Patra in diretta

di
Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.