40 anni di impegno a disposizione di tutti: una festa per ricordare e celebrare la Croce Rossa di Gavirate
Un invito esteso dal Comitato locale del Medio Verbano anche a tutti i volontari del passato: “Unisciti a noi per festeggiare insieme il nostro anniversario". Ecco come fare
Il Comitato del Medio Verbano della Croce Rossa Italiana è lieto di annunciare l’evento speciale in occasione del suo 40° anniversario. Una festa emozionante e significativa che riunirà tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a sostenere e servire la comunità nel corso degli anni.
L’evento si terrà il 9 giugno presso la Casa Gesù Bambino a Cerro di Laveno, in Via sul Monte 5. Sarà una serata indimenticabile in cui i volontari attuali e passati avranno l’opportunità di ritrovarsi, condividere ricordi preziosi e celebrare il grande lavoro che hanno avuto sul territorio.
«Tuttavia, siamo consapevoli che nel corso degli anni potrebbero esserci stati volontari che si sono allontanati e di cui abbiamo perso i contatti. Vorremmo estendere il nostro invito a tutti coloro che hanno contribuito al Comitato del Medio Verbano, anche se non siamo riusciti a rintracciarli direttamente. Se tu sei uno di loro o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a partecipare, ti invitiamo a diffondere la notizia e a contattarci al più presto», spiegano dal Comitato
Per confermare la presenza a questa serata è necessario inviare una mail a medioverbano.sviluppo@lombardia.cri.it entro il 25 maggio. Questo ci consentirà di organizzare al meglio l’evento e garantire una serata memorabile per tutti i partecipanti.
Durante la festa, vi sarà l’opportunità di riflettere sulle sfide affrontate e sugli obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi 40 anni. Saranno presenti ospiti speciali e rappresentanti istituzionali per rendere omaggio all’impegno di ogni volontario che ha contribuito a rendere possibile il lavoro del Comitato del Medio Verbano.
Non mancheranno momenti di festa, sorprese e intrattenimento che renderanno l’atmosfera ancora più speciale. Sarà un’occasione unica per riconnettersi con vecchi amici, condividere esperienze e rinnovare quell’affetto e quella passione che ci hanno spinto a dedicarci al servizio degli altri.
Il 40° anniversario del Comitato del Medio Verbano rappresenta un traguardo importante ma è anche un nuovo inizio per continuare a servire la comunità con impegno e dedizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.