A Cavaria raffica di multe per abbandono di rifiuti
Dopo i controlli di inizio mese, altra serie di multe con controlli a sorpresa, portati avanti da Comune, Coinger ed Econord

A Cavaria con Premezzo è sempre alta l’attenzione al contrasto all’abbandono di rifiuti per strada: nella sola mattina di venerdì 26 maggio sono state individuate e sanzionate quattro persone che hanno lasciato sacchetti nei cestini in strada o altro materiale sfuso.
Il controllo è stato svolto nella zona di via IV Novembre ed sul piazzale della stazione. E per farli si sono mossi direttamente il sindaco Franco Zeni, i referenti di zona Cristina Spotti di Coinger e Paolo Coschignano di Econord, oltre agli agenti della Polizia Locale cavariese.
Messaggio chiaro: tutti – dal Comune alle aziende che si occupano della raccolta rifiuti – tengono alta la guardia. Solo poche settimane fa erano stati “pizzicate” anche con l’uso di telecamere alcune persone che abbandonavano rifiuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.