A Jerago per Salvatore Marino arrivano i “big” del centrodestra
A "tirare la volata" al candidato sindaco sono intervenuti tra gli altri il governatore Fontana, il senatore Candiani, assessori e consiglieri regionali di Lega e FdI

A Jerago con Orago arriva il presdiente della Regione Attilio Fontana a sostenere la corsa a sindaco di Salvatore Marino, con la lista Gente di Jerago con Orago. Una serata con i “big” del centrodestra regionale.
«Abbiamo affrontato i temi della gestione rifiuti, alla luce dei molti problemi sollevati da COINGER, della disabilità e della necessità di “fare squadra” con l’Amministrazione Provinciale, Regionale e Nazionale per ottenere i migliori risultati a vantaggio dei cittadini» dice Marino.
«La sostenibilità va attuata con quella gradualità che non deve creare danni» ha detto Fontana. «Sostenibilità ambientale ma anche economica e sociale: questa è la differenza tra noi e i nostri avversari».
La mobilitazione sul tema della raccolta rifiuti è stato un cavallo di battaglia in questi anni di Gente di Jerago con Orago, la lista civica che a questo giro elettorale ha marcato in modo più netto la sua collocazione nell’area del centrodestra (con tre simboli di partito, accanto a quello dei “Civici per Jerago con Orago”).
A conferma appunto anche la mobilitazione di “big”, con il presidente della Lombardia Attilio Fontana, il senatore leghista Stefano Candiani, l’onorevole Marco Osnato presidente della Commissione Finanze della Camera, l’assessore alla cultura della Regione Francesca Caruso, assessore alla Cultura Regione Lombardia, i consiglieri regionali Giuseppe De Bernardi Martignoni (FdI) ed Emanuele Monti (Lega).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.