A Vedano Olona al via il progetto “Tennis tavolo per tutti”: 50 ore di corso gratuito per over 65 e persone fragili
Il progetto sarà presentato mercoledì 10 maggio con un open day che si svolgerà dalle 20,30 alle 22,30 al Centro sportivo Mario Porta

Continuano le iniziative e le proposte dell’associazione sportiva Tennis Tavolo Vedano Olona che in questi mesi sta proponendo una serie di open day per avvicinare nuove persone alla salutare e divertente pratica del ping pong.
Tra queste iniziative un progetto realizzato con il sostegno della Federazione Italiana Tennis Tavolo e della società governativa Sport e Salute, dedicato a uomini e donne over 65 e soggetti fragili, che prevede la possibilità di fare un corso gratuito di 50 ore con un tecnico qualificato Fitet.
Il progetto sarà presentato mercoledì 10 maggio con un open day che si svolgerà dalle 20,30 alle 22,30 al Centro sportivo Mario Porta di Vedano Olona.
Per ulteriori informazioni potete seguire le pagine Facebook e Instagram dell’associazione Tennis Tavolo Vedano Olona o scrivere a: ttvedanolona@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.